Birra artigianale, una bevanda antica dal gusto giovane

Un prodotto in ascesa, che sa di convivialità, di momenti da condividere, e che bene si abbina con i piatti della cucina locale.

La birra artigianale è una produzione ricercata perché racconta il territorio, che non può mancare nell’offerta della ristorazione di San Quirico e della Val d’Orcia.  

Si utilizzano materie prime (cereali) per lo più coltivate in Val d’Orcia, con la garanzia per il consumatore della tracciabilità di ogni singolo ingrediente che finisce nel bicchiere. Aromi che insieme producono un prodotto finale in grado di regalare emozioni uniche: l’essenza del territorio che abbraccia la sapienza e talvolta anche le sperimentazioni dei mastri birrai.

Sperimentazioni spesso audaci in una terra dove l’uva e il vino fanno da padroni regalano una varietà di scelta molteplice anche per gli amanti della birra.

E il consumatore della birra artigianale è molto esigente. Oltre ai sapori classici c’è molta innovazione, proprio perché la birra, prodotto antico ma sempre giovane, permette di sperimentare proponendo sempre nuove emozioni.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità.

Iscrizione confermata!